12 maggio

Riqualificazione della nuova Piazza a San Fruttuoso

Riqualifichiamo la nuova Piazza a San Fruttuoso.

Genova. Dalle 16 alle 19 del 12 maggio si svolgerà l’ inaugurazione di una piazza nel cuore di San Fruttuoso. In Piazza Martinez si festeggerà con la presenza della banda della “Filarmonica di Sampierdarena“.

All’inaugurazione interverranno il presidente del Municipio III Bassa Valbisagno Massimo Ferrante e l’assessore ai Lavori Pubblici e candidato sindaco di Genova Gianni Crivello.

All’evento, organizzato da: U.S.Acli della Santa Sabina e con il patrocinio del Municipio III Val Bisagno, parteciperanno anche le bancarelle della protezione civile e del comitato genitori della scuola Marconi. Massimo Ferrante ha detto: “In realtà non sarà una inaugurazione, 45 giorni prima delle elezioni non si possono fare inaugurazioni pubbliche. I lavori sono stati realizzati dal Comune e dal municipio con rispettivamente, rispettivamente con 300 mila e 280 mila euro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.