Ecco come

Rapallo, ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Per un mondo Unicef”

Asilo nido Villanova D'Albenga
Foto d'archivio

Rapallo. C’è ancora tempo fino a lunedì 5 giugno per presentare domanda di iscrizione per l’anno 2017/2018 al Nido d’Infanzia Comunale di Rapallo “Per un Mondo Unicef” che da quest’anno, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, ha prolungato il suo orario dalle 7.30 fino alle ore 18.00 senza maggiorazione sulla retta.
Questa misura si aggiunge alla possibilità, già attiva da qualche anno, di fruire del servizio solo part-time (in base alla disponibilità dei posti) con riduzione della retta, che comunque, viene in ogni caso calcolata in base al reddito ISEE.

Le domande di iscrizione, riservate ai bambini di età dal 90° giorno di età fino al compimento del 3° anno, possono essere scaricate dal sito del Comune di Rapallo, oppure ritirate presso i Servizi Sociali in piazza Molfino 10 ( ex ospedale – IV piano stanza 26).

E’ possibile altresì ritirare i moduli dalle 7.30 alle 12.00 presso il Nido stesso con la possibilità di visitare la struttura accompagnati dalla coordinatrice previo appuntamento.

Per qualsiasi informazione le famiglie sono invitate a telefonare al n. 0185/263339, visitare il sito internet del Comune di Rapallo nella sezione dedicata oppure la pagina Facebook.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.