Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Raid incendiario Lega Nord, Rixi: “Genova in balia di balordi, non ci intimidiranno” fotogallery

"Intollerabile, c'è bisogno di più telecamere in città"

Più informazioni su

Genova. “Il nostro point elettorale di via Fieschi è stato oggetto di un raid incendiario, presumibilmente alle prime luci dell’alba di oggi. Evidentemente iniziamo a dare fastidio a qualcuno per le nostre denunce.

raid incendiario lega nord

Questo episodio è l’ennesima dimostrazione di quanto la sicurezza a Genova sia a rischio, di come la città sia in balia di balordi che da troppi anni la sinistra e la giunta dell’assessore Crivello coccola e non reprime. Fortunatamente al momento del raid il point era vuoto e non ci sono state conseguenze per i nostri militanti. Non ci intimidiranno con questi mezzi da squadristi. Noi andiamo avanti. Dobbiamo liberare Genova da questi balordi”. Lo dichiara in una nota Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega Nord Liguria a seguito del raid scoperto questa mattina.

“Non è tollerabile che ci possano essere ronde che girano di notte a dare fuoco a una sede elettorale come successo. Questo dimostra che c’è bisogno di più telecamere in città”, ha aggiunto Rixi ancora sul posto.