Genova

Profughi, stamattina nuova protesta a Coronata

Protesta profughi

Genova. Nuova protesta di alcuni profughi nel centro di Coronata gestito dall’associazione Migrantes della Curia di Genova.

Dopo le precedenti due degli scorsi giorni, stamani una trentina di immigrati ha bloccato con delle sedie l’ingresso del centro per impedire l’accesso agli operatori che vi lavorano.

E’ successo alle 8 e la situazione è rientrata dopo un’ora con l’arrivo della polizia e dei responsabili dell’associazione. Proprio oggi, come annunciato dall’Ufficio Migrantes, è stata aperta la nuova cucina, che sostituirà il sistema del catering, proprio per migliorare la qualità e la freschezza del cibo.

leggi anche
Protesta profughi
Genova
Profughi, “linea dura” della chiesa: “Strutture chiuse per seguire i corsi”
Protesta profughi
Il presidio
Cibo scaduto e ore per strada, la protesta dei profughi: “Siamo stanchi”
Protesta profughi
Genova 2017
Migranti e accoglienza, Rixi: “Schederemo chi fa accattonaggio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.