Genova 2017

Profughi a Genova, Rixi a Pirondini: “Costano mille euro al mese”

Protesta profughi

Genova. “Pirondini forse non sa che gli immigrati che difende costano 1000 euro al mese e che ci sono tantissimi genovesi che se li sognano i 35 euro al giorno più le mancette frutto dell’accattonaggio. Noi, a differenza di Pirondini, abbiamo a cuore i genovesi e i tantissimi, oggi senza lavoro e in difficoltà economica”.

Lo scrive su Facebook il segretario regionale della Lega Nord Liguria Edoardo Rixi in risposta alle dichiarazioni del candidato del Movimento 5 stelle Luca Pirondini su immigrazione.

Poi una precisazione. “E chi ha parlato di multe? Solo di applicare la legge: chi fa accattonaggio molesto perde il diritto di essere accolto”, termina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.