Il voto

Primarie Lega, in Liguria Salvini al 95%. Rixi: “Con lui pronti a conquistare Genova”

In Liguria 250 voti per il segretario federale, solo 16 per l'altro candidato Gianni Fava

salvini per bucci Genova

Genova. “L’esito delle primarie conferma che la Liguria è compatta con il Capitano, l’unico segretario federale che, in oltre vent’anni di storia del nostro movimento, ha portato la Lega al governo della Regione, con percentuali dell’oltre 20%, e alla conquista di Comuni come Savona”. Lo ha dichiarato Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega Nord Liguria, commentando gli esiti delle primarie della Lega Nord che si sono svolte oggi.

“Con Matteo Salvini siamo pronti a conquistare anche Genova, La Spezia e Chiavari, il prossimo 11 giugno” ha aggiunto il segretario regionale del Carroccio.

In Liguria Matteo Salvini ha conquistato il 95% delle preferenze: 250 voti per il segretario federale, solo 16 per l’altro candidato Gianni Fava e due le schede nulle.

leggi anche
cronaca
Lega nord
Prima in corso Italia, martedì a Sestri: tour elettorale di Matteo Salvini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.