Per gli studenti

Prà, spaccio in stazione e marijuana in soffitta: in manette 35enne

Genova. Spaccio, in pieno giorno, agli studenti. Ieri mattina, gli agenti in borghese del Commissariato Sestri si sono appostato nei pressi della stazione di Prà, dove si era appreso che alcuni pusher in pieno giorno spacciavano agli studenti in transito.

A metà mattinata gli agenti hanno notato un 35enne che si aggirava tra i binari con un grosso zaino sulle spalle senza apparente intenzione di viaggiare. Una volta fermato e identificato, l’uomo ha mostrato agli operatori il contenuto dello zaino: un barattolo e numerose confezioni contenenti circa 35 grammi totali di marijuana.

Ma la vera sorpresa i poliziotti l’hanno avuta durante la perquisizione domiciliare: nella soffitta dell’appartamento, accanto al letto, hanno trovato una vera e propria serra completa di sistema automatico di ventilazione e umidificazione, contenente 32 rigogliosissime piante di marijuana, alcune alte più di 165 cm.
L’appartamento è stato posto sotto sequestro e il genovese condotto al carcere di Marassi.

leggi anche
stazione sestri ponente
Marijuana
Spaccio, giro di vite nelle stazioni del ponente: denunciati baby pusher e lo zio “coltivatore”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.