Fumo e fiamme

Porto, brucia una gru. Intervento dei vigili del fuoco

Fumo nero da calata Massaua

gru incendio porto

Si è concluso senza feriti l’incidente avvenuto poche ore fa all’interno del porto di Genova.

Un incendio si è sviluppato in calata Massaua: ad andare a fuoco è stata una gru. L’allarme è stato lanciato dai portuali che stavano eseguendo operazioni di carico e scarico utilizzando la gru dotata di ruote.

I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno spento il rogo, per poi bonificare la zona. Un po’ di allarme tra i cittadini per il fumo nero che si è sprigionato nell’incendio. Sono intervenuti anche i militari della Capitaneria di Porto che hanno avviato le indagini per accertarne le cause.

leggi anche
Vigili del fuoco notte
Paura
Incendio all’alba a Savignone: tetto in fiamme, coppia si salva in tempo
incendio casella
Indagini in corso
Incendio Casella, nominato perito per stabilire condizioni impianto elettrico
vigili del fuoco fuoristrada
Liguria
Antincendio boschivo, Mai: “Governo implementi organici dei vigili del fuoco”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.