Genova 2017

Pirondini (M5S) in corso Sardegna: “Eviteremo la desertificazione sociale”

movimento 5 stelle Pirondini

Genova. Il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle, Luca Pirondini, ha fatto visita in Bassa Val Bisagno, dove ha incontrato il candidato presidente M5s per il Municipio, Cosimo Gastaldi, che gli ha illustrato le criticità dei quartieri del municipio.

“Un’area in cui‎ il monitoraggio inadeguato da parte della Giunta Doria ha intensificato i problemi di sicurezza e di raccolta dei rifiuti”, spiega il M5S.

“In corso Sardegna è in progetto la costruzione di un grosso punto vendita che aumenterà la desertificazione sociale e toglierà ai cittadini quello che ora rappresenta un bene comune; per poi spostarsi dal quartiere di Marassi fino a San Fruttuoso verso piazza Terralba che oggi è completamente in mano alle ferrovie”, ha commentato Pirondini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.