Uno era clandestino

Pescatori di frodo sul fume Trebbia a Torriglia: multe salate

Pescatori di frodo

Torriglia. Il personale della Stazione Carabinieri Forestale di Montebruno, a seguito di controlli mirati sul fiume Trebbia, in località Ponte Trebbia, nel Comune di Torriglia, ha recentemente beccato due albanesi mentre pescavano abusivamente, con mezzi non consentiti e privi della licenza prevista dalla normativa regionale.

Nei loro confronti, quindi, sono state elevate sanzioni amministrative per un importo di 1100 euro, con sequestro di attrezzatura e pescato.

Nell’ambito del controllo, peraltro, uno dei due è risultato non in regola con la normativa sull’immigrazione e di conseguenza accompagnato presso il Comando Provinciale Carabinieri di Genova per ulteriori accertamenti e successivamente denunciato alla Procura della Repubblica di Genova per il reato di immigrazione clandestina.

L’uomo era già stato arrestato in precedenza e segnalato da altri reparti dell’Arma dei Carabinieri per lo stesso reato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.