30 settembre

Paranormale e sovrannaturale: a Genova il primo convegno

convegno paranormale

Genova. A Genova si terrà il primo convegno sui fenomeni paranormali e sovrannaturali, organizzato dall’associazione Umania.

Sabato 30 settembre presso il Novotel di Sampierdarena, quattro noti ricercatori, Pablo Ayo (Ufo e Alieni), Ensitiv (viaggi astrali ed esperienze post mortem), Gruppo IPR- Italia Paranormal Research (indagini paranormali), Daniele Piccirillo (esorcismi) discuteranno e si confronteranno in merito alle loro ultime ricerche per fare chiarezza sulle tematiche del paranormale e sovrannaturale.

L’associazione Umania nasce a Genova con lo scopo di riunire discipline nel campo della medianità, della spiritualità e della psicologia transpersonale, proponendo attività formative nelle tematiche sopra descritte e la Scuola Di Divine Channeling® , che vede al suo interno lo studio di discipline Angelico-Spirituali e Medianiche.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.