Domani

Papa a Genova, regolari i voli all’aeroporto Colombo

Il suggerimento: dirigersi verso lo scalo con sufficiente anticipo

aeroporto di Genova  interno
Foto d'archivio

Genova. Profonde modifiche alla circolazione su strada, ma non al traffico aereo. La visita di Papa Francesco a Genova non dovrebbe comportare particolari disagi per l’aeroporto Cristoforo Colombo.

Domani, infatti, i voli da e per lo scalo saranno operati regolarmente. La viabilità da e per l’aeroporto sarà garantita, salvo brevi interruzioni in occasione del transito del corteo al mattino e al pomeriggio (indicativamente ore 8:15 e ore 19:00).

Considerato l’alto numero di partecipanti attesi agli eventi in programma a Genova e vista la possibilità di code o rallentamenti lungo la viabilità cittadina, il suggerimento ai passeggeri è di dirigersi verso l’aeroporto con un congruo anticipo.

leggi anche
Papa Francesco a Genova: slalom per prendere il bus
Viabilità
Il Papa a Genova: chiude anche viale Brigate Partigiane

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.