Cronaca

Papa Francesco a Genova, tutti in attesa al Santuario della Guardia fotogallery

Genova. Tutti in trepidante attesa al Santuario mariano della Guardia. Diversi i momenti previsti: prima un incontro con i giovani, con un video-collegamento con il carcere. E ancora una volta Francesco, prima del suo discorso, ascolterà le voci dei ragazzi.

Poi il pranzo con le persone che vivono maggiormente in difficoltà, dai migranti ai senza fissa dimora, fino ad una rappresentanza di detenuti, cinque dal carcere di Marassi, e 6 da quello di Pontecidemo, 4 detenute e 2 detenuti. Atri carcerati, 12 da Marassi e 12 da Pontedecimo, saranno presenti anche alla Messa del pomeriggio in Piazzale Kennedy.

Dopo tornerà in città per una carezza ai bambini ricoverati all’ospedale Gaslini.

[tag name=’papa francesco a genova’]

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.