Genova

Nasconde la droga vicino al Sert dell’ospedale Celesia: pusher in manette

Cocaina nel prosciutto: a Genova maxi sequestro di droga dalla Spagna
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha tratto in arresto un marocchino di 32 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’indagine è scaturita da alcune segnalazioni degli abitanti di Rivarolo che avevano notato una persona sospetta aggirarsi nei pressi dell’Ospedale Celesia dove è ubicato il Se.R.T.

Durante un’attività di osservazione, i poliziotti del Commissariato Cornigliano hanno visto l’uomo nascondere un involucro all’interno di un tubo interrato in una via limitrofa all’ospedale. Dopo aver accertato che contenesse sostanza stupefacente è stata effettuata la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto che ha portato al sequestro di 56 grammi di cocaina e 16 grammi di hashish.

L’uomo, pregiudicato per reati concernenti il traffico di sostanze stupefacenti e già arrestato in flagranza nel febbraio scorso dalle Volanti della Questura, è stato associato al carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.