Alla guardia

Motociclista cade in un dirupo: in codice rosso al Villa Scassi

Stava facendo fuoristrada

motociclista dirupo guardia

Genova. Incidente stradale questa mattina attorno alle 12 sul monte della Guardia. Un motociclista ha perso il controllo del suo mezzo ed è caduto in un dirupo.

L’uomo stava facendo fuoristrada nei pressi della dismessa fabbrica dell’acqua minerale ed è caduto, precipitando per alcuni metri.

Fortunatamente la vittima non ha riportato ferite importanti ed il medico del 118 non ha ritenuto necessario il trasporto in elicottero. Il ferito è stato immobilizzato e in ambulanza trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Scassi.

leggi anche
Mobile
In elicottero
San Fruttuoso di Camogli, escursionista finisce in un dirupo: soccorsa dai vigili del fuoco
Soccorso alpino
Genova
Precipita in un dirupo a Creto: escursionista salvato
forestale corpo forestale
Lieto fine
Cane intrappolato in un dirupo, salvato dalla Forestale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.