Sole sulla liguria

Meteo, torna il sole sulla Liguria ma è solo una pausa, lunedì nuovo peggioramento previsioni

Genova. Ecco la situazione meteo attuale secondo Limet, il centro meteo ligure. Oggi sereno o poco nuvoloso su gran parte della regione, residua nuvolosità potrà interessare le zone interne del levante ligure. Dal pomeriggio debole attività cumuliforme si manifesterà sulle Alpi liguri e sui rilievi del levante di confine, su quest’ultimi non si esclude qualche breve rovescio. Sereno in serata.

Venti: deboli dai quadranti meridionali
Mari: Mosso sotto costa sul levante, poco mosso a ponente. Molto mosso al largo.
Temperature: In calo le minime, in aumento le massime
Costa: min: +8/+12°C – max: +15°/+18°C
Interno: min : +3°C /+5°C – max: +12°/+16°C

Per domani, lunedì 8 maggio 2017: Mattinata nel complesso soleggiata a parte nubi di poco conto qua e la. Dal pomeriggio aumento dell’instabilità sui rilievi con rovesci e temporali, possibili sconfinamenti costieri sul Tigullio, levante ligure e imperiese orientale. Migliora nuovamente in serata

Venti: Deboli meridionali
Mari: Poco mosso, localmente mosso al largo
Temperature: Massime in aumento

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.