Il valzer delle panchine

Mercato allenatori, Maurizio Podestà è il nuovo tecnico della Genova Calcio

Venuti è il neo tecnico della Lavagnese

sestrese - finale ligure eccellenza
Foto d'archivio

Genova. Maurizio Podestà, ex Cairese, è il nuovo mister della Genova Calcio, in sostituzione di Beppe Maisano.

Ecco il comunicato ufficiale della società del presidente Mauro Vacca:

“La A.S.D. Genova Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra, per la stagione sportiva 2017/2018, al sig. Maurizio Podestà; la società ringrazia inoltre Giuseppe Maisano per il proficuo lavoro svolto nelle stagioni precedenti e per aver contribuito alla crescita di tutto il movimento biancorosso”.

Il fattore M (Maisano, Monteforte), al centro dell’interesse di alcune società, determinerà le prossime mosse di un mercato, che appare già molto scoppiettante, per quanto riguarda i movimenti dei mister.

Gabriele Venuti (318 partite giocate con la maglia della Lavagnese) è il nuovo tecnico dei bianconeri, promosso in prima squadra dal presidente Compagnoni, dopo l’ottimo campionato con la Juniores Nazionale levantina.
Venuti subentra a Luca Tabbiani, che radio mercato vede prossimo a sedersi sulla panchina del Savona, nel dopo Siciliano.

Mirco Fanan, lo scorso anno collaboratore tecnico di Marco Corrado, è il nuovo allenatore del Valdivara del presidente Giovanni Plotegher.

Roberto Varlani sveste i panni di direttore generale del Borzoli, ritornando, a distanza di due anni, ad allenare la squadra del presidente Cinzia Bardelli.

In Prima Categoria, a Celle Ligure, il dopo Derio Parodi, si chiama Massimiliano Ghione, reduce dalla salvezza, ottenuta con l’Altarese, nei play out con il Baia Alassio.

Scendendo di categoria, Luca Cavanna, ex tecnico della juniores dell’Arenzano, è il nuovo titolare della panchina del Masone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.