Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Maxi tamponamento tra camion, traffico in tilt sulla A26 fotogallery

Un ferito incastrato tra le lamiere

Genova. Agg. h. 21.23 Tratto sbloccato dopo che il ferito è stato trasportato con l’elisoccorso al San Martino e che i veicoli sono stati rimossi. Ora sulla A 26 ci sono tra il bivio per la A10 Genova-Ventimiglia e Masone, in direzione di Gravellona Toce, 4 Km di coda, in diminuzione. Chiusa anche l’uscita di Masone provenendo dalla A10. In alternativa per le provenienze da Ventimiglia, Genova e Livorno, si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova.

Incidente camion 3 maggio 2015

Incidente sull’autostrada A26 Voltri-Gravellona Toce. Quattro camion si sono tamponati tra il bivio per la A10 e Masone.

Due feriti lievi sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Voltri, mentre un uomo, più grave, è rimasto incastrato tra le lamiere. La circolazione è bloccata in entrambe le direzioni per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso.

Nel tratto si sono formati 4 Km di coda con tendenza all’aumento in direzione di Gravellona Toce e 3 Km di coda verso Genova Voltri, Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.