Maxi tamponamento tra camion, traffico in tilt sulla A26 - Genova 24
Autostrada

Maxi tamponamento tra camion, traffico in tilt sulla A26 fotogallery

Un ferito incastrato tra le lamiere

Genova. Agg. h. 21.23 Tratto sbloccato dopo che il ferito è stato trasportato con l’elisoccorso al San Martino e che i veicoli sono stati rimossi. Ora sulla A 26 ci sono tra il bivio per la A10 Genova-Ventimiglia e Masone, in direzione di Gravellona Toce, 4 Km di coda, in diminuzione. Chiusa anche l’uscita di Masone provenendo dalla A10. In alternativa per le provenienze da Ventimiglia, Genova e Livorno, si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova.

Incidente sull’autostrada A26 Voltri-Gravellona Toce. Quattro camion si sono tamponati tra il bivio per la A10 e Masone.

Due feriti lievi sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Voltri, mentre un uomo, più grave, è rimasto incastrato tra le lamiere. La circolazione è bloccata in entrambe le direzioni per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso.

Nel tratto si sono formati 4 Km di coda con tendenza all’aumento in direzione di Gravellona Toce e 3 Km di coda verso Genova Voltri, Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.

leggi anche
coda a10
Disagi
Autostrada, ancora incidenti in A26 e A10