Botta e risposta

Il M5S a Toti: “No lezioni di restituzione da chi non ha mai restituito niente”

palazzo regione

Liguria. “Mentre Toti chiacchiera, il MoVimento 5 Stelle in meno di due anni in Regione ha già fatto risparmiare, e restituito ai cittadini liguri, quasi 200 mila euro dei propri stipendi, pari a 600 mila euro nell’intera legislatura. E siamo il 16% circa del Consiglio”. Si legge in una nota del gruppo del M5S in Regione, che risponde al presidente Toti dopo la stoccata di ieri.

“Se tutte le forze politiche avessero preso questo impegno, nei soli primi 20 mesi i cittadini si sarebbero visti restituire sei volte la nostra cifra: 1 milione e 200 mila euro. Per un totale in proiezione nei cinque anni di 3 milioni e 600 mila euro”, prosegue la nota.

“Questi sono i numeri. Il MoVimento 5 Stelle risponde con i fatti. A Toti lasciamo volentieri le parole, che si commentano da sole. Ben venga che le idee del MoVimento 5 Stelle si stiano iniettando come un virus sano all’interno delle istituzioni. Francamente stupisce sentirsi dire che restituiamo poco da chi non ha mai restituito un euro di soldi pubblici ai legittimi proprietari: i cittadini”, termina il M5S.

Più informazioni
leggi anche
cronaca
Regione
Due anni di giunta Toti: “Centralità riconquistata”. Stoccata al M5S
crivello, pirondini, bucci, merella
La visione
Migranti, Pirondini: “Il nostro pragmatismo contro buonismo sinistra e xenofobia destra”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.