Chiavari 2017

L’onorevole Lara Comi sabato a Chiavari per Forza Italia

Bagnasco, Muzio, Beverini, Comi

Chiavari. L’onorevole Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia eletta nella circoscrizione nord-ovest ed iscritta al gruppo del Partito Popolare Europeo, incontrerà i cittadini di Chiavari sabato 20 maggio a partire dalle ore 16 in Piazza Mazzini, al gazebo organizzato dal coordinamento territoriale del partito.

Assieme all’onorevole Comi saranno presenti il coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, il consigliere regionale segretario dell’Ufficio di Presidenza, Claudio Muzio, il coordinatore cittadino Giovanni Beverini e i sedici candidati al Consiglio Comunale nella lista di Forza Italia, oltre ai rappresentanti del Club Forza Silvio “Città dell’Entella”.

“L’onorevole Comi – dichiarano Bagnasco, Muzio e Beverini – è da tanti anni un’amica del nostro territorio, ne conosce direttamente, e non per sentito dire, le peculiarità e i problemi: in molte occasioni ha portato al Parlamento Europeo, in particolare nella Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori di cui è membro, le istanze provenienti dai nostri Comuni, dalle associazioni, dai cittadini. Basti pensare alla battaglia a sostegno delle categorie colpite dalla Direttiva Bolkestein, in primis le nostre imprese balneari. La sua presenza a Chiavari dunque – proseguono i tre esponenti di Forza Italia – non è la solita passerella elettorale, ma costituisce un’occasione di confronto con una persona che ama il Tigullio e che ha dimostrato e sta dimostrando di saperlo bene rappresentare e tutelare in Europa. Siamo certi – concludono – che in caso di riconferma del nostro candidato sindaco, Roberto Levaggi, l’on. Comi non farà mancare alla Giunta e alla città di Chiavari il suo appoggio e il suo appassionato sostegno”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.