Centrodestra

Lista Musso alla presentazione dei candidati per i Municipi: “Le nostre proposte per far vincere Bucci”

"I nostri candidati: donne e uomini che si impegnano per cambiare la città, con idee e proposte"

lista musso direzione italia presentazione candidati municipi

Genova. Lista Musso-Direzione Italia ha preso parte quest’oggi alla presentazione dei candidati presidenti del centro destra per i nove Municipi.

“In occasione della presentazione dei candidati presidente dei municipi vogliamo esprimere il nostro convinto sostegno alle nove campagne municipali. In questo senso oltre che a presentare liste in ogni municipio abbiamo creato una struttura guidata da Enrico Cimaschi per sostenere, ambito per ambito, municipio per municipio i candidati presidente della nostra coalizione”.

Lista Musso-Direzione Italia è presente in tutti i Municipi di Genova con molti candidati: donne e uomini che si impegnano per cambiare la città, con idee e proposte. Come spiegano Enrico Musso e Armando Ezio Capurro, “durante la preparazione delle liste, del programma e anche al momento di raccogliere le firme a sostegno delle candidature per il consiglio comunale, c’è stato da parte dei Genovesi una grande attenzione verso le nostre proposte. Per questo abbiamo raccolto molte firme in breve tempo e abbiamo incontrato tante persone ai banchetti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.