Genova 2017

A Levante la seconda tappa del tour di Bucci

bucci

Genova. Domani, venerdì 19 maggio, il candidato sindaco del centrodestra, Marco Bucci, sarà a Levante, accompagnato dal candidato alla presidenza del Municipio IX Francesco Carleo e dai candidati al Consiglio Municipale delle liste di Vince Genova, Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Direzioni Italia – Lista Musso.

La seconda tappa del Bucci Tour parte da Sturla, in piazza Ragazzi del ’99, alle 9. Tra gli appuntamenti più importanti, l’incontro con cittadini e commercianti al mercato coperto e rionale del quartiere e con le associazioni religiose nella chiesa della Santissima Annunziata.

Seguirà, tra le 12 e le 13, un passaggio al porticciolo di Nervi ed un incontro con commercianti e residenti. Alle 13 Marco Bucci terrà un discorso alla cittadinanza ai giardini di Quinto, quindi si sposterà nel quartiere di Sant’Ilario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.