Lavorare e formarsi nel turismo: i giovani incontrano le aziende - Genova 24
A genova

Lavorare e formarsi nel turismo: i giovani incontrano le aziende

Palazzo ducale

Genova. Nuove opportunità per i giovani di incontrare e confrontarsi con importanti aziende del turismo che operano a Genova. Sono questi gli obiettivi e i contenuti di “Lavorare e formarsi nel turismo – Le persone incontrano le aziende e le aziende incontrano le persone”, iniziativa che si svolgerà lunedì 8 maggio dalle ore 9.30 alle ore 17.30 presso l’Informagiovani di Palazzo Ducale in piazza Matteotti.

Nel corso della giornata sarà possibile avere colloqui di selezione con i responsabili delle risorse umane di aziende turistiche e colloqui di orientamento al lavoro e alla formazione post diploma e post laurea a cura di istituzioni, enti ed associazioni. Tutti i colloqui saranno liberi ma alle postazioni delle aziende è necessario presentarsi col proprio curriculum vitae. Nella Sala Gradinata sono anche in programma speech tematici a partecipazione libera con presentazioni di aziende, di figure professionali, nuove competenze e di offerte formative.

L’introduzione sarà a cura della Direzione Turismo del Comune di Genova con un intervento dal tema “Identità e internazionalizzazione: curare il city branding”.

Più informazioni