Truffa a rapallo

La “truffa del contachilometri”: la macchina sembra nuova ma è a “fine corsa”

carabinieri santa

Santa Margherita. Avevano messo in vendita una macchina su una piattaforma internet, ma dietro c’era decisamente qualcosa che non andava. I Carabinieri di Santa Margherita Ligure, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato “truffa in concorso” due persone di Chioggia, entrambi commercianti di automobili e gravati da precedenti di polizia.

I due, avevano messo in vendita su una piattaforma internet una “Audi A6” al prezzo di 16.000 euro circa. Il veicolo, è stato acquistato da un 70 enne genovese, domiciliato a Rapallo, che insospettitosi dall’usura del mezzo, dopo aver fatto sottoporre l’auto a verifiche, ha constatato che il contachilometri era stato modificato in quanto indicava di aver percorso km 57 mila invece dei 306 mila reali.

Una truffa in piena regola, sventata prontamente dai militari di Santa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.