Centro storico

Prima la rapina, poi calci e pugni: 25 enne in manette

La vittima ha reagito ed è stata aggredita. Ma è comunque riuscita a bloccare il bandito

polizia notte
Foto d'archivio

Genova. Prima la rapina, poi la violenta aggressione. Che però non è riuscita a piegare la vittima. Poco prima dell’1 di ieri, in vico delle Vigne. Un 26 enne italiano passeggia, quando viene avvicinato da due persone.

Il primo, un cittadino marocchino di 25 anni pregiudicato, gli strappa la collana d’oro che porta al collo e la lancia ad un complice, che scappa subito via. La vittima però reagisce ed afferra lo scippatore per un braccio.

Qui scatta la violenta reazione: per liberarsi il 25 enne colpisce la vittima con calci e pugni. Una resistenza infruttuosa, grazie all’intervento di alcuni cittadini stranieri, che aiutano a tenere fermo il ladro.

Alla fine intervengono le volanti della polizia: il 25 enne è stato arrestato per tentata rapina.

Più informazioni
leggi anche
whatsapp
Arrestato
Rapina e cinghiate alla “cliente”: pusher fermato da WhatsApp
volante
Genova
Prima la rapina, poi le botte al mercato e infine le manette
carabinieri
Volto coperto
Pegli, rapina in una tabaccheria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.