Genova 2017

La dea bendata “premia” Merella: sarà il primo nome sulla scheda elettorale fotogallery

L’ordine dei candidati e delle liste, estratti oggi negli uffici di corso Torino, da un bimbo di nome Giovanni

Genova. La scheda elettorale per l’elezione del sindaco di Genova è “disegnata”. Arcangelo Merella, Paolo Putti, Marco Bucci, Marco Mori, Marika Cassimatis, Stefano Arrighi, Cristina Ronzitti, Gianni Crivello, Luca Pirondini.

E’ questo l’ordine dei nove candidati in corsa per lo scranno più alto di Palazzo Tursi è stato estratto oggi negli uffici del Comune in corso Torino. A fare l’estrazione ufficiale di nomi e liste un bimbo di nome Giovanni.

Le liste estratte sono 16 con questo rispettivo ordine: Movimento 5 Stelle, Lega Nord Liguria, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Partito Comunista dei Lavoratori, A Sinistra, Vince Genova Bucci Sindaco, Lista Crivello Sindaco, Genova Cambia, Lista Cassimatis Genova, Lista E.Musso Direzione Italia, Partito Democratico, Popolo della Famiglia, Chiamami Genova Putti Sindaco, Riscossa Italia, Ge9Si Siamo Genova.
La disposizione sulle schede elettorali sarà però in base all’ordine di uscita del nome del candidato (vedi sopra).

Tra le curiosità, alle spalle del dirigente uno dei manifesti storici di Lele Luzzati dello spettacolo Carte e Tarocchi.

leggi anche
palazzo tursi comune genova
Ammessi
Genova 2017, candidati, schieramenti e liste: corsa a nove per Palazzo Tursi
Mobile
Genova 2017
Il carosello dei dibattiti si inceppa: dai candidati “dispersi” a Merella offeso per quella mail mai arrivata
Mobile
Genova 2017
Il candidato che non ti aspetti (o forse sì): scontri e confronti tra gli outsider in corsa
elezioni comunali genova 2017 varie info
Comune e municipi
ELEZIONI GENOVA il vademecum a prova di errore: dove, quando, come si vota

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.