Trofeo interregionale

Ju Jitsu, successo dell’Unione Sportiva Sestri Ponente a Serra Riccò

Circa duecento gli atleti partecipanti

Unione Sportiva Sestri Ponente

Serra Riccò. Domenica 7 maggio si è svolto, nella palestra comunale di Pedemonte di Serra Riccò, il 1° Trofeo Interregionale di Ju Jitsu, organizzato dal Comitato regionale ligure Fijlkam.

La competizione ha visto alternarsi sui tre tatami circa duecento atleti di età compresa tra i 5 e i 35 anni, provenienti da varie regioni, isole comprese.

Affermano gli organizzatori: “È stata una fantastica giornata all’insegna della condivisione e della sportività tra atleti, maestri e il pubblico delle diverse società. Hanno dato smalto alla giornata i nostri piccoli atleti, bimbi di 5 e 6 anni che, con la loro determinazione e spontaneità, hanno catalizzato l’attenzione del pubblico”.

La giornata si è conclusa con la seguente classifica: prima classificata Unione Sportiva Sestri Ponente; seconda Hontai Yoshin Ryu Ju Jitsu; terza Ju Jitsu Dragone; quarta Polisportiva Pra’ Palmaro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.