Investimento

Investita sulle strisce pedonali a Sestri Levante: muore anziana

elisoccorso

Sestri Levante. Agg. h. 21.30 E’ morta nel pomeriggio la pensionata di 75 anni, Giovanna Ferrando, investita da un’auto questa mattina. La donna, conosciuta come Giannina a Riva Trigoso dove aveva lavorato per anni nella ferramenta di famiglia, si trovava al centro di via Sara nei pressi della rotonda di Francolano quando un’auto proveniente da Casarza Ligure l’ha travolta. Viste le gravissime condizioni i medici del 118 l’hanno fatta trasportare in elicottero all’ospedale San Martino di Genova, dove è morta dopo alcune ore.

Una donna anziana è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali a Sestri Levante.

Sul posto è in corso adesso l’intervento di soccorso e dalle prime informazioni le sue condizioni sembrano piuttosto gravi, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente.

leggi anche
elisoccorso elicottero
Codice rosso
Lavagna, investita da scooter: in elisoccorso al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.