Drago70 in azione

Incidente sul Passo del Bracco, motociclista soccorso con elicottero

Incidente moneglia

Moneglia. È’ stato soccorso dall’equipaggio di Drago 70, decollato intorno alle 16.30, un motociclista caduto sul passo del Bracco.
L’uomo , circa 40 anni, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della sua motocicletta, andando a sbattere violentemente il capo contro di una roccia.

Dopo che è stato deciso per un trasporto d’urgenza all’ospedale San Martino l’elicottero è potuto atterrare in prossimità dell’evento approfittando di una piazzola predisposta nel comune di Moneglia.

I militi della locale Croce Azzurra hanno portato l’uomo alla piazzola dove ad attenderli c’era il personale sanitario dell’equipaggio e gli elisoccorritori VVF.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.