Stamattina

Incidente sul lavoro a Cornigliano: meccanico grave al San Martino

L'uomo ha riportato un brutto trauma toracico

nuovo pronto soccorso san martino

Cornigliano. Gravissimo incidente questa mattina in piazza Conti a Cornigliano, dove un operaio che stava lavorando è rimasto schiacciato da un macchinario per motivi ancora da accertare.

Il fatto è accaduto poco dopo le 11 e sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato il lavoratore in codice rosso all’ospedale San Martino.

Il meccanico, Daniele Spadafora di 39 anni, è rimasto schiacciato dal ponte usato per sollevare le auto, riportando un grave trauma toracico.

Restano ancora da accertare le dinamiche dell’incidente e il pm Luca Scorza Azzarà ha fatto sequestrare il
macchinario per farlo esaminare.

leggi anche
Salvataggio operaio
Molo cagni
Precipita nella stiva di una nave, incidente in porto: operaio grave al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.