Paura

Incendio all’alba a Savignone: tetto in fiamme, coppia si salva in tempo

Il rogo partito dalla canna fumaria è ora sotto controllo

Vigili del fuoco notte

Savignone. Paura nelle prime ore del mattino a Savignone per un incendio divampato in una palazzina di via Palazzina Vittoria.

Le fiamme, divampate dalla canna fumaria, hanno subito raggiunto il tetto. Fortunatamente, però, la coppia di anziani che risiede nell’abitazione, si è svegliata in tempo per lanciare l’allarme e mettersi in salvo, prima che il rogo non lasciasse scampo, come invece successo a Casella non più di due settimane fa, dove perse la vita il piccolo Giuseppe.

Marito e moglie, incolumi, hanno chiamato i vigili del fuoco, arrivati in tempo per domare le fiamme. L’incendio, scoppiato alle 5.30, è al momento sotto controllo. Da valutare i danni complessivi alla struttura.

leggi anche
incendio casella
Lutto cittadino
Incendio a Casella, l’addio commosso al piccolo Giuseppe
incendio casella
Terminato l'intervento
Incendio Casella, gli organi del piccolo Giuseppe donati a cinque pazienti. Procura apre inchiesta sul rogo
incendio casella
In fiamme
Casella, si gettano dal secondo piano per scampare all’incendio, grave famiglia
gru incendio porto
Fumo e fiamme
Porto, brucia una gru. Intervento dei vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.