Genova 2017

Inaugurato il point di “Genova Cambia”, Crivello: “Un bella lista”

Point Genova Cambia, Crivello e Leoncini

Genova. E’ stato inaugurato oggi alle ore 12 il point di Genova Cambia, Arcipelago Genova, situato in Galleria Mazzini e ottenuto grazie alla generosità di alcuni amici della Lista. Tanti i presenti all’incontro che ha visto partecipare anche il candidato sindaco delle Coalizione Gianni Crivello.

“Per tradurre i progetti in fatti servono le persone e Genova Cambia ha costruito a tutti gli effetti davvero una bella lista”, così Gianni Crivello definisce il progetto Genova Cambia in occasione dell’inaugurazione della sede. “Un bel progetto, belle persone, anche con qualche differenza – continua -, ma se le differenze si caratterizzano in maniera civile e con una visione davvero costruttiva possono rappresentare una ricchezza. Genova ha una tradizione progressista che non dobbiamo interrompere” – conclude -, “anche e soprattutto con li contributo di Genova Cambia”.

Anche Simone Leoncini, portavoce di Genova Cambia, punta sulla funzione progressista che il progetto svolge all’interno della coalizione di Gianni Crivello. “Noi in questa coalizione – dice – ci siamo presi la briga di raccogliere tante persone che in questi anni, pur essendo progressiste e di sinistra, non si sono più ritrovate nei partiti, ma che a ridosso dei partiti e della pubblica amministrazione hanno fatto tantissimo: competenze, professionismo, associazionismo, terzo settore, mondo del lavoro. Questa volta ci siamo detti che era il momento di giocare da protagonisti, spingendo sull’innovazione e dando un contributo in questo senso. Perché si può fare bene, ma a partire tra qualche settimana si può fare anche meglio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.