La risposta

IIT, Vattuone (Pd): “L’ipotesi di tagli non sussiste”

iit morego

Genova. “Le ipotesi di taglio delle risorse all’Istituto italiano di Tecnologia di Genova, all’esame della commissione Bilancio della Camera sulla ‘manovrina’, se non saranno ritirate, saranno respinte con forza dal Pd”.

Lo dichiara il senatore del Pd e segretario regionale della Liguria, Vito Vattuone.

“Iit rappresenta una delle realtà più eccellenti e positive del nostro Paese, come già ampiamente dichiarato dai colleghi della Camera nei giorni scorsi. Per questo vorrei tranquillizzare chi in queste ore, come il deputato Luca Pastorino di Possibile, ha paventato il rischio di un taglio di fondi. E’ un’ipotesi che non sussiste”, termina Vattuone.

Più informazioni
leggi anche
Fondi IIT
L'allarme
IIT, Pastorino: “Fondi ancora in grave pericolo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.