Al circolo sant'anna

Golf: doppietta per il Cus Genova ai campionati nazionali universitari

Primeggiano Davide Montaldo e Lorenzo Damiani

Davide Montaldo

Genova. Nel fine settimana appena trascorso sono andati in scena i campionati nazionali universitari di golf, a Genova, presso il Circolo Sant’Anna.

Un torneo, quello organizzato dal Cus Genova, per la prima volta a 54 buche e per la prima volta riconosciuto dalla Fig ed iscritto nell’ordine di merito.

Al termine della gara è stato eletto campione universitario Davide Montaldo del Cus Genova; secondo Davide Demonte del Cus Verona, terzo Andrea Civettini del Cus Bergamo. Montaldo (nella foto), tesserato per il Golf Arenzano, ha vinto con 221 colpi (74, 75, 72).

Campionessa italiana è Beatrice Semuelly del Cus Torino.

Campione accademico è Lorenzo Damiani, anch’egli della società genovese. Secondo Alessandro Manfredi del Cus Modena, terzo Massimo Gandolfi del Cus Bologna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.