Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Gianluca Caserza ed Erika Badinelli primeggiano al Rally del Taro

Bene anche Luca De Martino e Nicole Arata

Genova. Due su due per Gianluca Caserza ed Erika Badinelli. Dopo la vittoria del Rally Lirenas, prima prova del Trofeo Renault Twingo R1 IRC, per la coppia genovese della Lanterna Corse Rally Team è arrivata l’affermazione anche al Rally del Taro.

Il primato di Caserza non è mai stato in discussione ed il pilota genovese ha dimostrato di aver ulteriormente affinato l’affiatamento con la vettura.

“È stata una gara difficile, ma sicuramente positiva. Al momento non potrebbe andare meglio, abbiamo sempre centrato gli obiettivi preposti e siamo fiduciosi per le prossime gare. Le prove speciali del Taro erano sicuramente più adatte alla Twingo rispetto alla gara precedente e ci siamo divertiti a guidarla, nonostante le tante insidie del tracciato. Siamo molto soddisfatti e speriamo di proseguire su questa strada” ha dichiarato Caserza, entusiasta dopo il podio.

La stagione di Gianluca Caserza proseguirà con il Rally del Casentino, in programma in toscana venerdì 7 e sabato 8 luglio.

Dal Rally del Taro arrivano altre notizie positive per il team genovese, riguardanti Luca De Martino e Nicole Arata, che si sono imposti in classe N2 nel Rally Nazionale, a bordo di una Peugeot 106. Davvero ottima ed incoraggiante la prestazione di De Martino, al suo secondo rally in carriera.

Mattia Casazza e Veronica Marrè non hanno raggiunto il traguardo, fermati da un inconveniente meccanico alla loro Peugeot 106 A6.