Malore

Genova, spettacolare incidente in piazza Sturla: auto in bilico

L' uomo alla guida a causa di un malore, ha sfondato la ringhiera rimanendo pericolosamente in bilico sulla strada sottostante

incidente sturla

Genova. Spettacolare incidente questa mattina in piazza Sturla nell’omonimo quartiere genovese. Un uomo alla guida a causa di un improvviso malore ha perso il controllo della sua Alfa Romeo, è finito sul marciapiede, sfondando la ringhiera di contenimento e rimanendo pericolosamente in bilico sulla strada sottostante.

Fortunatamente è riuscito a riprendersi ed è uscito autonomamente dal veicolo. Medicato dal personale medico intervenuto sul posto, è stato portato in codice verde all’ospedale San Martino.

I vigili del fuoco, con la squadra di Genova Est, stanno operando per rimuovere l’auto. Una pattuglia della Polizia Municipale sta invece coadiuvando il traffico che sta subendo rallentamenti.

Foto della nostra lettrice, Chiara Nardi.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza
Incidente
Perde il controllo e cade dall’auto in corsa: giovane al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.