Età media 40 anni

Genova 2017, presentata la lista “A sinistra”, Crivello “Spaccato della città delle competenze”

A sinistra

Genova. Una lista molto giovane, età media di poco più di 40 anni, il candidato più giovane ne ha 20 il più anziano 76, e con la parità assoluta tra uomini e donne.

Molti i candidati della società civile, insegnanti, operai, liberi professionisti, architetti e avvocati, che si aggiungono a una componente politica, rappresentata da alcuni candidati di Articolo Uno, da Genova che osa e dai Socialisti in movimento. Sono questi i candidati di “A sinistra” che sono stati presentati questo pomeriggio.

“Per noi questa lista rappresenta un valore aggiunto della nostra coalizione – ha spiegato il candidato Sindaco, Gianni Crivello – persone che sono uno spaccato della città delle competenze, delle passioni e del senso di appartenenza. Con questa coalizione – conclude Crivello – sono convinto che ce la possiamo fare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.