Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova 2017, Pirondini (M5S): “Salvini e D’Alema, la vecchia politica che sa di muffa”

Più informazioni su

Genova. “Massimo D’Alema e Matteo Salvini: due facce della stessa medaglia, due facce della stessa vecchia politica. Hanno creato liste civiche per Bucci e Crivello cercando di rinnovarsi con una semplice mano di bianco, ma i genovesi non si fanno fregare”. Lo dice il candidato sindaco del M5S, Luca Pirondini.

“Sanno che dietro hanno tutta quella vecchia politica che sa di muffa: quella che ha fatto di Genova la città con le tasse più alte d’Italia, dove si convive con l’illegalità e la sporcizia, dove i parcheggi costano 2,50 euro all’ora e gli autobus prendono fuoco un giorno si e l’altro pure. Quella politica che si è intascata due miliardi e mezzo di euro di rimborsi elettorali negli ultimi 20 anni. E che stringe i tentacoli su Genova”, prosegue.

“Il MoVimento 5 Stelle è pronto per amministrare in modo diverso: trasparenza per scelte e bilanci; lotta all’illegalità; sostegno a piccole e medie imprese, commercianti e lavoratori. Abbiamo un programma di 160 pagine che è il frutto di un grande lavoro che ha coinvolto cittadini ed esperti di ogni settore, con l’occupazione al primo posto. Genova ha la possibilità di cambiare musica l’11 Giugno, col MoVimento 5 Stelle voltiamo pagina”, termina Pirondini.