Il tour

Genova 2017, martedì a Sestri ponente arriva Matteo Salvini per sostenere Bucci

Appuntamento al Teatro Verdi a Sestri ponente, prima possibile tour in città

salvini per bucci Genova

Genova. Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni dell’11 giugno e, dopo le polemiche per il caso-Cap, il segretario del Carroccio Matteo Salvini, fresco di rielezione, torna a Genova. L’appuntamento per sostenere il candidato sindaco di centrodestra Marco Bucci è al Teatro Verdi di Sestri ponente. Salvini sarà a teatro alle 20.30 insieme al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e sarà intervistato dal giornalista e direttore del Tgcom24 Paolo Liguori.

Ma l’appuntamento serale a teatro non sarà probabilmente l’unico di Matteo Salvini a Genova che, dopo il passaggio alla Spezia alle 16, farà probabilmente tappa nel corso della giornata in uno o più quartieri della città.

I dettagli del ‘Salvini tour’ saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà lunedì.

leggi anche
cronaca
Lega nord
Prima in corso Italia, martedì a Sestri: tour elettorale di Matteo Salvini
matteo salvini lega nord corso italia
Martedì 30
Salvini al Verdi di Sestri ponente: polemiche in Municipio, il vicepresidente lancia la video-protesta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.