11 giugno

Genova 2017, ecco il fac simile delle schede elettorali: informazioni utili per i votanti fotogallery

Fac simile comune Genova

Genova. Il Comune di Genova ha pubblicato sul proprio sito il fac simile delle schede elettorali, sia quella per l’elezione del consiglio comunale che quelle dei Municipi. Arcangelo Merella, Paolo Putti, Marco Bucci, Marco Mori, Marika Cassimatis, Stefano Arrighi, Cristina Ronzitti, Gianni Crivello, Luca Pirondini.

E’ questo l’ordine sulla scheda elettorale dei nove candidati in corsa per lo scranno più alto di Palazzo Tursi.

Alle elezioni mancano ormai poco più di 10 giorni e ci sono altre informazioni utili per gli elettori genovesi. Per esercitare il diritto di voto con la tessera elettorale si deve esibire un documento di riconoscimento.

Se l’elettore non ha ricevuto la tessera o è deteriorata o è stata smarrita o ha esaurito gli spazi, può richiedere il rilascio o il duplicato agli sportelli di corso Torino 11, che sarà aperto con orario prolungato venerdì 9 e sabato 10 giugno (dalle 8.10 alle 18), domenica 11 giugno (dalle 7 alle 23).

Da giovedì 8 a domenica 11 giugno, inoltre, viene svolto il servizio di consegna a domicilio di tessera elettorale agli elettori anziani o disabili impossibilitati a recarsi negli uffici anagrafici e senza persona di fiducia a cui delegare l’incarico per ottenere il rilascio della tessera al proprio domicilio (per informazioni: 010 5576 829 – 841).

leggi anche
elezioni comunali genova 2017 varie info
Comune e municipi
ELEZIONI GENOVA il vademecum a prova di errore: dove, quando, come si vota

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.