Guerilla gardening

Genova 2017, i candidati di A Sinistra puliscono via della Zebra

 a sinistra

Genova. Secondo appuntamento con il Guerrilla Gardening per i candidati al Consiglio comunale e ai Municipi della lista A Sinistra, che questa volta si sono dedicati alla pulizia di Via della Zebra, nel quartiere genovese di Marassi.

Lo slogan dell’evento, “La Politica si sporca le mani. Di terra”, è “un gesto concreto e un atto simbolico, per invitare la cittadinanza a ricostruire la comunità una strada alla volta. Dopo il successo ottenuto la settimana scorsa in salita Carbonara, abbiamo deciso di proseguire, perchè vogliamo riscoprire il potenziale che Genova sembra aver dimenticato, partendo dalla riqualificazione degli spazi. L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della valorizzazione delle zone pedonali e delle aree verdi della città” ha dichiarato Stefano Gaggero, candidato a Tursi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.