Sospiro di sollievo

Genoa, nessuna lesione ossea per Simeone

simeone

Genova. Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto in serata Giovanni Simeone, costretto a lasciare il campo al 18′ del primo tempo dopo una brutta entrata di Medel, hanno dato esito positivo.

La radiografia a tibia e perone della gamba sinistra, infatti, non ha evidenziato lesioni ossee e oggi Simeone sosterrà ulteriori accertamenti per valutarne i tempi di recupero.

La squadra intanto, come aveva annunciato il presidente Preziosi, proseguirà il ritiro e in mattinata partirà per la Sicilia in vista dell’impegno di domenica prossima a Palermo.

Più informazioni
leggi anche
Genoa Vs Inter Serie A
Dopo genoa-inter
Genoa, preoccupa Simeone, confermato il ritiro in Sicilia
Genoa Vs Inter Serie A
Che vittoria!
Genoa batte Inter 1-0: Pandev e Lamanna trascinano la squadra alla vittoria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.