Genova 2017

Fusione Amiu-Iren, Riscossa Italiana: “Massima solidarietà ai lavoratori”

Amiu-Iren: la protesta a Tursi

Genova. “Esprimiamo massimo sostegno ai lavoratori di Amiu e delle altre partecipate che presidieranno via Garibaldi per opporsi all’ennesimo tentativo di approvare la delibera che sancirà la cessione dell’azienda ad Iren”. Lo dice Nicola Damiani, coordinatore politico Regionale di Riscossa Italia.

“Riteniamo sia importantissimo che gruppi autonomi di lavoratori, sigle sindacali e non, abbiano trovato in questa essenziale battaglia la forza di unirsi, soprattutto in un momento come questo che vede nei due prossimi papabili candidati Bucci e Crivello, due marionette al servizio di chi vuole imporci la totale svendita del paese a favore del grande capitale internazionale, in totale contrapposizione con la nostra costituzione”, prosegue.

“Riscossa italia sarà sempre al fianco, coi fatti, di chi farà del ripristino delle garanzie costituzionali la propria battaglia”, termina Damiani.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.