Magro bottino

Furto al circolo della Pesca di Multedo, forzati distributori automatici

polizia

Genova. Furto, nella notte, al circolo di pesca sportiva di Via Ronchi, nel quartiere genovese di Multedo. Ignoti sono riusciti a penetrare nei locali del sodalizio sportivo dopo aver forzato la porta di ingresso.

I ladri, una volta penetrati all’interno dei locali hanno forzato un distributore automatico di bevande asportando, pero, solo pochi spiccioli prima di darsi alla fuga.

Sul posto le volanti della polizia, avvertite dai soci del circolo, che hanno constatato il furto e avviato le indagini.

Più informazioni
leggi anche
arnesi da scasso
In manette
Notte di furti sulle auto: tre arresti tra Bolzaneto e Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.