Ieri notte

Forzano la porta di un ristorante alla Fiumara: giovanissimi arrestati

Hanno iniziato a fare man bassa di generi alimentari e bevande

Fiumara

Genova. Sono entrati in un ristorante del centro commerciale Fiumara forzano la porta antincendio e hanno iniziato a fare man bassa di generi alimentari e bevande. Mentre scappavano, però, sono stati sorpresi dai carabinieri di Sampierdarena.

E’ accaduto ieri notte, il bottino ammonta a 150 euro. Giovanissimi i due ladri: si tratta di uno studente genovese minorenne e di un 19 enne marocchino con precedenti.

Sono stati arrestati per furto aggravato in concorso: il più grande è stato poi accompagnato presso la propria abitazione, mentre il minore si trova ora presso un centro di prima accoglienza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.