Foppiano ed il Moconesi ancora insieme - Genova 24
La conferma

Foppiano ed il Moconesi ancora insieme

Il tecnico guiderà, per il quarto consecutivo, la squadra fontanina

Mauro Foppiano

Genova. Il rapporto sportivo tra Mauro Foppiano e il Fcd Moconesi Fontanabuona 1992 proseguirà anche per la stagione agonistica 2017/18.

Foppiano, che, per il quarto anno consecutivo, guiderà la compagine fontanina nella massima rassegna dilettantistica regionale, commenta la fresca notizia della sua conferma: “Sono orogoglioso di portare in alto il nome della Val Fontanabuona, l’ho fatto da giocatore ed ora da allenatore.

“Ringrazio tutti i dirigenti, che hanno affrontato tanti sacrifici, per permettermi di lavorare (insieme allo staff tecnico) al meglio delle possibilità; porgo il mio personale benvenuto al nuovo d.s. Fabrizio Freschi”.

Mantenendo il Moconesi in Eccellenza, abbiamo realizzato un’ impresa sportiva straordinaria – continua Foppiano –  ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche, perchè la categoria nella quale continueremo a giocare non ammette errori e bisognerà farsi trovare pronti”.

Mi auguro che l’Amministrazione Comunale sostenga, in maniera adeguata, la nostra società – conclude il mister –  perche’ il lavoro quotidiano dei dirigenti per tenere ‘viva’ una struttura assai problematica e che diversamente cadrebbe in abbandono, merita di essere preso in giusta considerazione”