Genova 2017

Firma Day M5S, Pirondini: “Partiti mascherati da liste civiche. Sembra Halloween”

Genova. “Siamo qui con il simbolo del MoVimento 5 Stelle, orgogliosi di mostrarlo, non come Bucci, Crivello o altri che hanno creato liste civiche per nascondere al loro interno i simboli dei partiti di cui si vergognano e che li sostengono, anche economicamente: PD, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Forza Italia”, ha detto Luca Pirondini candidato sindaco per il M5S a Genova.

“Fateci caso – continua Pirondini – a Genova i partiti sono spariti, sono tutti mascherati da liste civiche, neanche a carnevale, anzi Halloween è più azzeccato.”

“Abbiamo messo un orecchio gigante perché siamo convinti che l’ascolto sia il primo passo per cambiare davvero qualcosa. Da anni gli amministratori del Partito Unico hanno smesso di ascoltare i cittadini. Noi siamo i cittadini e per questo siamo consapevoli di quali siano davvero i nostri bisogni. Saremo in piazza oggi e domani per completare la raccolta firme anche se in realtà c è grande entusiasmo e la risposta è stata talmente positiva che credo siamo giá riusciti a raggiungere il numero necessario questa mattina”, conclude Pirondini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.