Gestori distributori carburanti

Figisc-Confcommercio Genova: Alberto La Rocca nominato presidente

Benzinaio
Foto d'archivio

Genova. Si è tenuta, il 3 maggio scorso, l’assemblea generale UNCOB-ASCOM il sindacato dei gestori di distributori carburanti della provincia di Genova aderente ASCOM-CONFCOMMERCIO Genova e FIGISC-CONFCOMMERCIO, che ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo per il prossimo biennio, che risulta essere il seguente:

Alberto La Rocca Presidente
Walter Vicentini Vice Presidente
Marco Boschi Consigliere
Alberto Crovetti Consigliere
Carmelo Mancini Consigliere
Giuliano Poggi Consigliere

“Desidero ringraziare tutti coloro che hanno deciso di esprimere la loro fiducia nell’assegnarmi questo incarico che, certamente, assumo nella più totale consapevolezza delle tante difficoltà che attraversano il nostro settore e, di riflesso, anche la stessa attività sindacale a tutti i livelli – ha precisato il presidente Alberto La Rocca – e chiedo a tutti i miei colleghi del consiglio direttivo di supportarmi per poter raccogliere e coordinare l’attività che, come FIGISC genovese, saremo chiamati a sviluppare”.

La FIGISC genovese continuerà, come sempre fatto in passato, ad assistere con il massimo impegno e senza risparmio alcuno di energie i propri associati. Nel corso dell’assemblea sono stati aggiornati i presenti sulle ultime novità ed è stata evidenziata l’importanza che rivestono i comitati di colore nei rapporti con la società petrolifera di riferimento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.