Stasera

Festival della Parola: Morgan al Cantero di Chiavari

Morgan

Chiavari. Oltre ottanta appuntamenti saranno protagonisti del Festival della Parola, in programma a Chiavari fino al 7 maggio, con due fili conduttori: George Simenon e Luigi Tenco.

E l’apertura del Festival, avvenuta ieri, è stata proprio all’insegna di Tenco. Dai diffusori installati in tutto il carrugio, per tutta la durata della manifestazione usciranno 212 brani di Tenco e canzoni a lui dedicate, trasformando così il carruggio principale in una temporary road dedicata al cantautore.

Momenti di punta, le interviste dal vivo delle 21.15 al Teatro Cantero: questa sera sarà protagonista Morgan, domani toccherà a Francesco Pannofino, sabato sarà il turno di Peppe Servillo e domenica di Marco Travaglio.

leggi anche
festival parola
Gioco di squadra
Festival della Parola 2017, giù il sipario: sfiorate le 10 mila presenze

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.