La replica

Festa dell’Europa, Pastorino: “Ho presenziato al discorso e al minuto di silenzio, il Pd sbaglia”

Gianni Pastorino

Liguria. “Tengo a precisare che non era mia intenzione politica rimanere fuori dall’aula; quindi evitiamo dietrologie pretestuose. Se è pur vero che ho perso le fasi introduttive della celebrazione a causa impegni imprevisti, devo sottolineare che ho ascoltato attentamente gran parte del discorso pronunciato dal presidente Bruzzone; peraltro ero presente nell’emiciclo anche durante il successivo minuto di silenzio, richiesto dalla presidenza del Consiglio. A dimostrarlo ci sono le fotografie. Farebbe piacere sapere, invece, quanti consiglieri PD fossero effettivamente fra i banchi del consiglio; perché non mi pare di ricordarli tutti e 8 in aula. Il PD si preoccupi di non tradire il messaggio di Altiero Spinelli, piuttosto che fare la conta dei presenti; cosa su cui, peraltro, avrebbe sempre da rimetterci”.

Lo dichiara il consigliere regionale di Rete a Sinsitra / LiberaMente Liguria Gianni Pastorino, rispondendo alle accuse mossegli dal PD in merito a una sua presunta assenza dall’aula quest’oggi, durante la celebrazione della “Festa dell’Europa”.

Più informazioni
leggi anche
Giovanni Barbagallo - Assessore allo sport
Liguria
Festa dell’Europa, Pd: “Lega e Pastorino non partecipano”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.